»Iscriviti »Guestbook »Immagini »Forum »Download »Mappa » 125 utenti on line
MENU

VIRTUAL FAX

Servizi PLUS

Login

Video Sorveglianza



La continua innovazione nel settore della video sorveglianza, sostenuta dalla diminuzione dei costi, ha enormemente ampliato gli orizzonti del mercato di riferimento.
Se ieri, solo le grandi aziende potevano "permettersi" una rete di tele sorveglianza, da oggi le nuove generazioni di telecamere di rete sono alla portata di tutti coloro che vogliono visionare da remoto le proprie attività commerciali, produttive, comunali e private.
Dalle piccole e medie aziende, ai sindaci, ai gestori di attività commerciali, ai privati, tutti hanno a disposizione la tecnologia per installare moderni sistemi di video-sorveglianza, molto semplici da usare e da consultare on-line anche attraverso un semplice collegamento Internet.


La nostra Azienda offre un servizio di videosorveglianza su Ip del tutto professionale ed innovativo. Si tratta di un servizio di videosorveglianza moderno che comprende l’impiego di Telecamere speciali che permettono di inviare le immagini acquisite ad enormi distanze per renderle disponibili a gruppi di sorveglianza quali Istituti di sorveglianza, ecc. o semplicemente a casa del Titolare dell’Azienda o di un suo delegato.



 
RICHIESTE UTENTI

Sondaggio

Valid CSS!