»Iscriviti »Guestbook »Immagini »Forum »Download »Mappa » 1131 utenti on line
MENU

VIRTUAL FAX

Servizi PLUS

Login

RICHIESTE UTENTI

Sondaggio

 
 DOWNLOAD
  

 

 
TEST DOWNLOAD FILE

TEST 1 - FILE 1
TEST 2 - FILE 2
TEST 3 - FILE 3
Scarica i File sopra indicati per testare la tua VELOCITA' di Download
(Tasto Destro: Salva oggetto con nome..)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità per SKYPE: TalkAndWrite

ll nuovo Skype permette l’installazione di Plugin esterni per potenziare il proprio funzionamento.
Questo Plugin permette di lavorare in contemporanea su un documento tramite Skype! 
Sul documento è possibile effettuare disegni,colorare,scrivere,eseguire operazioni ect..
SCARICALO DALLA SEZIONE DOWNLOAD QUI SOTTO

OFFICE DOCX READER
DESCRIZIONE DOCUMENTO IN DOWNLOAD


Release
LAST

Aprire, modificare e salvare documenti, cartelle di lavoro e presentazioni nei formati di file Open XML introdotti a partire dalla versione 2007 di Microsoft Office Word, Excel e PowerPoint fino alla versione 2010.


Utenti delle applicazioni di Microsoft Office XP e 2003 Word, Excel o PowerPoint:installare tutti gli aggiornamenti ad alta priorità dal sito Microsoft Updateprima di scaricare il Compatibility Pack.

Installando il Compatibility Pack in combinazione con Microsoft Office 2000, Office XP o Office 2003, sarà possibile aprire, modificare e salvare i file utilizzando i formati di file introdotti nelle nuove versioni di Word, Excel e PowerPoint. È inoltre possibile utilizzare il Compatibility Pack in combinazione con Microsoft Office Word Viewer 2003, Excel Viewer 2003 e il Visualizzatore di PowerPoint 2003 per visualizzare i file salvati nei nuovi formati. Per ulteriori informazioni sul Compatibility Pack, vedere l'articolo 924074.

Nota: Se si utilizza Microsoft Word 2000 o Microsoft Word 2002 per leggere o scrivere documenti contenenti script complessi, consultare l'articolo 925451 per informazioni su come visualizzare correttamente le nuove versioni dei documenti Word nella versione di Word in uso.

Amministratori: Il modello amministrativo per i convertitori di Word, Excel e PowerPoint incluso nel Compatibility Pack è disponibile per il download.

Aggiornamento: Microsoft Office Compatibility Pack è stato aggiornato con SP2. Inoltre, con il Compatibility Pack aggiornato, se i file .DOCX o .DOCM contengono tag XML personalizzati, tali tag verranno rimossi all'apertura del file in Word 2003. Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo KB9789

Sito web dell'autore
WWW.MICROSOFT.COM

Data documento
16 Febbraio 2015

Dimensione
37,2 MB

DOWNLOAD  DOWNLOAD


Valid CSS!